Le interviste

A tu per tu con la sarta che dà voce ai tessuti…

Un racconto libero, senza filtri, quello che la protagonista di questa settimana di donneinstoffa ci ha concesso. Le sue parole, raccolte per voi, le trovate qui sotto! buona lettura e alla prossima settimana.

Mi chiamo Jennifer ed amo creare. Mi sono laureata in Accademia di Belle Arti, ma grazie ad un corso professionale di modellistica e sartoria è nata questa mia grande passione. Dopo l’ università ho deciso di spostarmi a vivere a Londra, per fare un’ esperienza e per mettere me alla prova in una realtà più grande di quella dove sono nata. E’ iniziato tutto quasi quattro anni fa dove non sapevo cosa mi aspettasse, e dopo tante porte chiuse in faccia sono riuscita a trovare lavoro in sartoria in posti come Dior ed ora finalmente sono stabile dentro Harrods. Amo cucire, e più di tutto voglio creare una mia linea. In ogni momento libero passo intere giornate a creare per poter mettere piano piano le basi per poter aprire il mio atelier un domani, ma per il momento tutte le mie creazioni le potrete trovare online 🙂

Non collaboro con nessuna sarta, ma grazie alla scuola ho conosciuto altre ragazze con la stessa passione ed ognuna di loro mi ha trasmesso positività.  Londra è una città che mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere stando a confronto con culture diverse ed è grazie a lei che sono sempre più consapevole della via che voglio percorrere. Investire in questo mio progetto step by step. Cucire mi fa sentire bene, creare qualcosa di tuo con le proprie mani è qualcosa di coinvolgente! amo tutti i miei progetti perché sia che l’ ho creato su misura e non l’ho creato con il cuore. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *