Le storie

Jennifer Deninotti: la sarta che dà voce ai tessuti

Una ragazza italiana trasferitasi a Londra qualche anno fa, il sogno di dare vita al proprio atelier, di aprirne le porte così che le persone, vere destinatarie delle creazioni, possano avvicinarsi, amarle e farle proprie. La storia che donneinstoffa racconta questa settimana è la storia di Jennifer Deninotti e del suo omonimo progetto.

La protagonista della settimana ama creare, ogni suo progetto è confezionato su misura, ogni capo trasmette emozioni, come se la stoffa parlasse, come se avesse qualcosa di importante da dire e il compito di una sarta non fosse altro che permetterle di esprimersi.

Cambiare città rappresenta una sfida, un’opportunità di crescita e anche di fare carriera. È stato così per Jennifer che, dopo aver terminato gli studi di modellistica e sartoria, ha deciso di spostarsi a Londra, riuscendo a trovare lavoro in posti dai nomi altisonanti come Dior e, attualmente, Harrods.

Jennifer ci ha raccontato un po’ di lei e noi di donneinstoffa come sempre non vediamo l’ora di condividerlo con voi. Vi aspettiamo, venerdì 20 novembre, sempre qui, sempre su donneinstoffa.

Qui sotto, invece, vi lasciamo i suoi contatti:

www.jenniferdeninotti.co.uk

Instagram: www.instagram.com/jennifer_deninotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *