Le storie

La creativa che ha creduto nelle sue potenzialità: la storia di Frastileandmore

Cambiare rotta, non accontentarsi, sperimentare rischiando. Poche parole, il riassunto semi completo della storia che donneinstoffa porta in scena questa settimana: è la storia di una donna che sta pian piano trovando la sua strada, è la storia di Francesca e del suo “Frastileandmore”.

È una fashion designer, è una creativa ed anche una mamma. Francesca, è tutto questo e tanto altro; dalle sue parole sembra come se le tante esperienze passate siano state il trampolino di lancio di un’avventura tutta da vivere, di una narrazione ancora incompleta ma con basi ben solide.

“Frastileandmore” nasce proprio dopo quelle tante esperienze di cui prima; dalla formazione al lavoro per una grande azienda di moda all’insegnamento delle materie apprese negli anni e poi ancora formazione e l’idea dell’università. Qualcosa cambia, quella sensazione di dover investire sui propri sogni diventa sempre più pressante, così pressante da dar vita ad un progetto tutto suo, una creatura ideata e concretizzata non senza difficoltà.

Oggi quella creatura è un concentrato di passione, di lavoro quotidiano, di contatti umani con un pubblico che dai social diventa “reale” trasformandosi in potenziale clientela. Ci sono poi, nel lavoro di Francesca, valori imprescindibili come l’attenzione all’ambiente, dalla scelta dei tessuti al packaging dei prodotti, rigorosamente riciclabile e naturale.

“Un cambio di programma improvviso ha dato una svolta alla mia strada, portandomi finalmente a puntare su me stessa, sui miei sogni e le mie potenzialità.” Della nostra protagonista ci ha colpito questa sua frase, questa deviazione improvvisa nella sua vita senza la quale, probabilmente, il suo progetto non avrebbe visto luce. Siamo sicuri che le parole di Francesca potranno interessare anche voi e, se vorrete, le troverete qui sul sito di donneinstoffa venerdì 19 giugno nel classico appuntamento con l’intervista della settimana.

Qui sotto, intanto, vi lasciamo i suoi contatti:

Francesca Vaccarella – Frastileandmore

Instagram: www.instagram.com/frastileandmore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *