Le storie

La ragazza diventata indipendente: la storia di Tiff Jewels

Una donna in stoffa che, in realtà, è una donna tra i gioielli. Un’artigiana che inaugura la sezione delle creative che realizzano accessori, spinte dalla passione e dal coraggio imprenditoriale: è la storia di Antonietta e del suo “Tiff Jewels” quella che donneinstoffa porta in scena questa settimana.

L’attività di famiglia, una bambina che cresce con la passione per i gioielli, li osserva e li studia all’istituto d’arte al quale si iscrive, indirizzo rigorosamente oreficeria. Le giornate passate nella gioielleria dei suoi, la strada segnata con l’obiettivo di creare qualcosa di unico, qualcosa di personale, qualcosa che porti nel nome la sua impronta, anzi meglio il suo nomignolo: “Tiff”.

“Tiff Jewels” nasce da qui, da Antonietta, 26 anni, calabrese e sicuramente molto intraprendente, come ama definirsi lei. Il progetto è figlio di tanta dedizione verso il mondo dei gioielli, di tanto lavoro e tante ore passate a coltivare un sogno diventato realtà.

È un progetto che guarda avanti, quello di Antonietta. Il rapporto con i clienti alla base della reciproca fiducia ma allo stesso tempo una forte propensione verso l’e-commerce, luogo virtuale nel quale provare ad emergere tra i tanti attori del mercato puntando sull’artigianalità e la qualità dei prodotti offerti.

“Ci sarà sempre qualcosa di nuovo da dover affrontare, ma va bene… fa parte del gioco.”, ci dice la nostra protagonista alla domanda sulle difficoltà sin qui incontrate. Il senso della storia di questa settimana è racchiuso tutto qui, nella forza di una ragazza che a soli 26 anni ha creato qualcosa che sia realmente suo, che le permetta di esprimersi con ciò che ama di più. Ci ha raccontato tanto di lei, Antonietta. Abbiamo raccolto le sue parole in un’intervista che, come sempre, vi aspetta venerdì sempre qui, sul sito di donneinstoffa.

Qui sotto, intanto, vi lasciamo i suoi contatti:

Antonietta Sesti – Tiff Jewels

Instagram: www.instagram.com/tiffjewels_

Facebook: www.facebook.com/TIFF-Jewels

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *