Le storie

Le Favole Esistono: La sarta che cuce la sua favola

Il desiderio irrinunciabile di creare qualcosa di fatto a mano, la perseveranza nel tentare di raggiungere i propri obiettivi, la sincerità nel mostrarsi per come si è davvero rimanendo fedeli a se stessi. Questi sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono la nostra protagonista della settimana, Monica. Oggi vi parliamo di lei e del suo progetto “Le favole esistono”.

“Le favole esistono” è un’enunciazione importante, una convinzione profonda. A questa affermazione Monica crede davvero, lei stessa sta cucendo il proprio sogno, la propria favola, scampolo dopo scampolo, congiungendo le parti con ago e filo.

La nostra protagonista crede nella sincerità, valore spesso dimenticato nell’era digitale, dove sui social spesso le persone tendono a dimenticare se stesse, a mostrare la propria versione snaturata ed edulcorata.  Ma per Monica è importante presentare e rivelare se stessa. Lei per prima, come acquirente, sceglie di acquistare da artigiane che conosce e stima e sa che i suoi clienti vogliono lo stesso.

Abbiamo chiesto a Monica se ci fosse un pezzo della sua collezione a cui si sentisse particolarmente legata ed è così che abbiamo scoperto lo Sciarletto. Un accessorio molto versatile a metà tra una sciarpa e un colletto. Ma non vogliamo svelarvi oltre.

L’intervista a Monica vi aspetta mercoledì 23 settembre, se vorrete, sempre qui, sempre su Donneinstoffa.

Qui sotto, intanto, vi lasciamo i suoi contatti:

Monica Baiardi – Le Favole Esistono

Instagram: www.instagram.com/le_favole_esistono

Facebook: www.facebook.com/Baiardi.Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *