Le storie

Roberta Strazzulla: La sarta che ti veste di emozioni

Una mamma sognatrice, una sarta attenta ai piccoli dettagli di ogni tessuto, dettagli in grado di differenziarlo e renderlo unico. La storia che donneinstoffa porta in scena questa settimana è quella di Roberta Strazzulla e della sua “Valenti boutique”.

Sarta modellista per influenze materne, Roberta crede nel principio “Volere è potere”, principio che l’ha guidata nel suo percorso fin dal primo giorno e le ha permesso di non arrendersi alle prime difficoltà incontrate e nemmeno alle seconde. Lei sa che con coraggio e passione si può trasformare la propria vita in un capolavoro!

Per la nostra protagonista della settimana il contatto umano è importantissimo: Roberta sa che il dialogo con i propri clienti è fondamentale. Per poterli vestire, per poter confezionare con le proprie mani un abito in grado di far sentire chi lo indossa in un certo modo e suscitare in chi lo osserva determinate emozioni, occorre conoscere il destinatario dell’abito, fare domande ed entrare in intimità. Solo così il vestito potrà essere all’altezza delle aspettative ed essere portato nel modo migliore possibile.

Roberta ci ha raccontato molto di lei e del suo viaggio e siamo certi che grandi e scintillanti novità la aspettano in un prossimo futuro. Abbiamo raccolto le sue parole in un’intervista che vi aspetta, se lo vorrete, venerdì 26 marzo, sempre qui, sempre su Donneinstoffa.

Qui sotto, intanto, vi lasciamo i suoi contatti:

Roberta Strazzulla – Valenti Boutique

www.valentiatelier.flazio.com

Instagram: www.instagram.com/valenti.boutique_italy

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *